Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Veraclub Eos Village 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G72419

Sardegna - Costa Rey: Prenota 30 giorni Prima Veraclub Eos Village

Veraclub Eos Village


La posizione
Il Veraclub Eos Village si trova sulla bellissima spiaggia di Costa Rei a circa 1 ora dall’aeroporto (60 km) e il porto di Cagliari (50 km), immerso in uno splendido scenario naturalistico con la rigogliosa macchia mediterranea e un parco privato di 3 ettari.

Il villaggio
Il Veraclub Eos Village si presenta come un piccolo borgo posto vicino alla spiaggia, raggiungibile percorrendo circa 100 mt di stradine interne che attraversano il grande parco.
La struttura è costituita da alcuni edifici che ospitano i servizi comuni, quali reception, bar, ristorante, palestra, area spettacoli e sala meeting (con capienza massima di circa 150 persone).
Collegamento wi-fi a pagamento presso la reception le principali aree comuni e le camere. Possibilità di usufruire dei servizi del centro benessere presso il vicino Veraclub Costa Rey.
Immerse nel lussureggiante giardino, le camere degli ospiti sono disposte in edifici realizzati con cura e attenzione ai particolari, al piano terra o al primo piano.
Tutte le 125 camere sono finemente arredate in stile sardo e dotate di aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, tv lcd, minifrigo e asciugacapelli. A disposizione degli ospiti camere a 2 letti e matrimoniali, a 3 letti con letto matrimoniale e divano letto e a 4 letti.
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
 
La spiaggia
La spiaggia di sabbia bianchissima e fine del Veraclub Eos Village è attrezzata con ombrelloni e lettini a uso gratuito (ad eccezione della prima e seconda fila, su richiesta ed a pagamento) ed esclusivo degli ospiti. Teli mare gratuiti.

La ristorazione
La Formula Club del Veraclub Eos Village comprende la prima colazione (incluso caffè espresso), il pranzo e la cena a buffet con acqua e vino inclusi ai pasti. Il tutto servito nel ristorante vista mare.

L'animazione
L’équipe di animazione del Veraclub Eos Village allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, attività ricreative durante il giorno e intrattenimenti serali (musical, cabaret, giochi e commedie). Il tutto nel rispetto della privacy.

Comfort
Internet: Internet point e Wi-fi a pagamento presso la reception, le principali aree comuni e camere.
E' possibile usufruire dei servizi del centro benessere presso il vicino Veraclub Costa Rei Wellness & spa.

Bambini
L’animazione bambini prevede spazi realizzati per svolgere le attività ampi e costituiti da un grande gazebo esterno dove è presente un’area giochi circondata da una bellissima zona verde. La piscina dispone di una zona con acqua bassa. Inoltre a disposizione una zona al coperto per svolgere attività ludico-ricreative. Al ristorante è previsto un buffet e una zona riservata per tutti i piccoli ospiti. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 ai 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 21.30. Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare: vela (corsi collettivi per bambini dai 7 ai 12 anni), beach volley, bocce, dards, ping-pong,  tennis e calcetto. . Per le mamme che devono preparare le pappe, a disposizione la Biberoneria, con cucina attrezzata e alimenti inclusi.

Biberoneria
Riservato ai bambini da 0 a 2 anni.
Una madre attenta, anche in vacanza non lascia mai nulla al caso, per questo mettiamo a disposizione una sala attrezzata per preparare ottime pappe (gli alimenti specifici per l’infanzia sono inclusi esclusivamente al Veraclub Eos Village, al Veraclub Suneva e al Veraclub Porto Istana).
La biberoneria è dotata di piastre per cuocere o scaldare, scalda biberon, sterilizzatore, forno a microonde, frigorifero, lavandino.

Superbaby
Riservato ai bambini da 3 a 5 anni.
Giochi, batti la filastrocca, laboratorio sensoriale, mondo immaginifico, superminishow, teatro dei burattini, caccia alla Pantera vera, giochi di teatro e baby dance.

Superkid
Riservato ai bambini da 6 a 8 anni.
Discipline sportive, laboratorio cucina, ball painting, a spasso con il Mago, caccia alla Pantera vera, avventure colorate, laboratorio ecologico, giochi in spiaggia, superminishow, glamour party, giochi di teatro e baby dance.

Supergang
Riservato ai bambini da 9 a 11 anni.
Discipline sportive, superminishow, coloriamo con le cannucce, ball painting, caccia alla Pantera Vera, avventure colorate, giochi in spiaggia, Pantera Park, glamour party, giochi di teatro e babydance.

Super Junior Club
Ecco lo spazio ideale per i ragazzi, dove incontrarsi, divertirsi e socializzare. Discipline sportive, lezioni di ballo di tendenza, happening, tornei, feste e, novità 2017, "Diventa animatore per un giorno". In aree a loro riservate, sempre con la simpatia e la complicità dell'equipe.
Riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni. Dalle 9.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00.


Costa Rei:

E' una splendida località di mare, caratterizzata da una spiaggia di sabbia finissima e bianca, lunga quasi 8 km. Una delle zone più frequentate d’estate per il suo bellissimo paesaggio che offre delle acque stupendamente trasparenti e pulite; il luogo preferito da chi pratica diving e windsurf per i limpidi fondali delle calette e per il vento piuttosto costante, e da chi ama le escursioni a cavallo nella campagna circostante. Scenari d’incomparabile bellezza naturalistica si ammirano nelle vicine località di Cala Sinzias e Capo Ferrato, che si alternano alle lunghe spiagge piatte con meravigliose scogliere, isolotti e piccole baie. Passando dalla località di Feraxi, un altro angolo di natura ancora selvaggio, privilegiato dalla macchia mediterranea, nella quale si insinuano sentieri tortuosi che recano a piedi verso piccole insenature solitarie, s’incontra il promontorio di Capo Ferrato costituito da scure rocce vulcaniche e tratti di costa bassa e sabbiosa. Da qui si può scorgere in lontananza l’isola di Serpentara e proseguendo verso la litoranea di Villasimius, un’altra più piccola ma ugualmente suggestiva: l’Isola dei Cavoli.

Le spiagge più belle e più rinomate di Costa Rei sono quella omonima, lunghissima che costeggia tutto il centro abitato, alla quale si accede da stradine trasversali che dipartono dalla centralissima via Ichnusa; la spiaggia di Cala Sinzias, circa 1 km di sabbia finissima e chiara con presenza di dune, la spiaggia di Cala Pira, una piccola insenatura di scogliera rocciosa che si getta sul mare, quella di Capo Ferrato, anch’essa lunga e bianca, terminante con una piccola baia con rocce e quella di Porto Pirastu, promontorio di scogli granitici con fondali rocciosi e bassi e un’ampia pineta da cornice naturale dove è insediato l’omonimo campeggio.

Non solo mare a Costa Rei: non mancano testimonianze archeologiche di insediamenti umani antichissimi, al Neolitico risale il complesso megalitico di “Piscina Rei” con i suoi 22 menhirs nella loro posizione verticale originaria, la cui funzione potrebbe essere connessa al sorgere e al tramonto del sole e alla posizione della luna, da cui si aspettavano benefici influssi. Altro complesso importante, il meglio conservato di tutta la Sardegna, è quello di "Nuraghe Scalas”, 42 menhirs disposti in gruppi, di cui 2 sono di forma antropomorfa.

Partenze da:
| | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4543498 16 settembre 20188/7PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE Offerta in Fuori Tutto
993 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI