Sei in: HOME > Risultati > Seaclub Hotel Garden Beach 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G70623

Costa Rei: Seaclub Hotel Garden Beach 4 Stelle

Seaclub Hotel Garden Beach


Una spiaggia di sabbia bianca lambita da un mare cristallino ad un soffio dalle camere, un giardino curato dove ulivi, bouganville e hibiscus colorano i viali del resort. In questo contesto unico, si inserisce il Seaclub Hotel Garden Beach, dove potrai immergerti in un’atmosfera cordiale e rilassante.

POSIZIONE
A Cala Sinzias, affacciato su una spiaggia di sabbia bianca e finissima su un terreno completamente pianeggiante, dove ampi prati e piante tropicali ospitano le camere, la piscina e il ristorante. Dista 3 km dal centro di Costa Rei e 12 km da Villasimius con i suoi locali e negozi tipici. L'aeroporto di Cagliari è a 60 km.

SPIAGGE E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca; inclusi nella tessera club 1 ombrellone e 2 lettini a camera a partire dalla 2ª fila (1ª fila a pagamento da richiedere e pagare in loco), 1 telo mare a persona. L'hotel dispone di una piscina di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione degli ospiti gratuitamente. Per i più piccoli piscina riservata ubicata nell'area dedicata alle attività del mniclub (operativo fino al 20/9).

CAMERE
Sono 112, di dimensioni contenute, arredate in stile sardo, tutte con patio attrezzato, servizi con doccia e asciugacapelli, telefono, aria condizionata, minibar, TV satellitare e cassetta di sicurezza; il 4° letto è previsto in letto a castello. A pagamento: consumazioni minibar. Si distinguono in: camere classic a 2/4 letti (15/18 mq, 4° letto previsto in letto a castello, alcune con porta finestra su richiesta e con supplemento), posizionate lungo il perimetro dei vialetti interni e quindi in seconda fila rispetto ai principali servizi ed al mare; prestige a 2/4 letti (15/18 mq, 4° letto previsto in letto a castello, alcune con porta finestra su richiesta e con supplemento), posizionate di fronte ai giardini che portano al mare, con le stesse caratteristiche delle camere classic prevedono un insieme di servizi aggiuntivi quali frutta in camera all’arrivo, riassetto serale della camera, accappatoi e ciabattine in camera, 2 bottiglie d’acqua da 1/2 litro al giorno in spiaggia, linea cortesia prestige, area riservata in spiaggia e, dal 1/6 al 30/9, prima colazione e cena con servizio al tavolo presso il ristorante in spiaggia “Sunset Lounge”. Disponibili anche camere doppie superior (15 mq), ubicate a bordo piscina e 2 junior suite con 2 ambienti separati (25 mq, 3°/4° letto in divano matrimoniale).

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale “La Bahia” con prima colazione, pranzo e cena a buffet, con cucina internazionale. Difficile rinunciare alle proposte gastronomiche sempre innovative servite nell’esclusiva Sunset Lounge (aperto dal 01/6 al 30/9): il ristorante a ridosso delle dune di sabbia, sul mare, è inserito in una elegante struttura in legno (su prenotazione e a pagamento per gli ospiti in camere classic e superior, incluso per gli ospiti in camera prestige e junior suite), con servizio al tavolo e menù à la carte. American bar in piscina e snack bar in spiaggia. Per i più piccoli 0/2 anni uso del locale biberoneria (incluso nella quota bambino 0/2 anni) a disposizione delle mamme con prodotti specifici per l’infanzia confezionati come omogeneizzati di carne, pesce, frutta, passati liofilizzati di carne e verdure, pastine, biscotti, latte in polvere per la prima infanzia, latte parzialmente scremato UHT, acqua naturale, yogurt alla frutta, succhi di frutta, semolino, crema di riso e crema di mais e tapioca (viene consegnata una chiave alle mamme pertanto possono usufruirne in qualsiasi momento). L’apertura e la chiusura dei ristoranti e bar, in alcuni periodi, è a discrezione della Direzione.

SERVIZI
Ricevimento, sala TV, deposito valori, connessione Wi-Fi free (4 ore al giorno gratuite, dietro ricezione di un codice di accesso) nelle aree comuni, parcheggio privato incustodito.
A pagamento: beauty center con trattamenti estetici viso e corpo e massaggi, baby-sitter, servizio lavanderia.

SPORT E SVAGO
Coppie, famiglie con bambini, amanti della vacanza in solitario possono trovare qui il giusto equilibrio di relax, sport e intrattenimento con una formula club sobria e di qualità.
Inclusi nella tessera club (prevista dal 06/05/17 al 08/10/17, obbligatoria, a pagamento dai 5 anni): piscina di circa 2.000 mq attrezzata con ombrelloni e lettini, area fitness, 2 campi da tennis in erba sintetica, calcetto e beach-volley, canoe (ad uso gratuito dalle 09.00 alle 12.30, salvo disponibilità). Attività sportive diurne quali aerobica e ginnastica, intrattenimeni musicali. Fino al 20/9 per i bambini: miniclub 4-12 con area dedicata e piscina riservata, giochi e tornei sportivi, baby dance serale e possibilità di cenare con lo staff di animazione; young club 12-16 anni con tornei sportivi di tennis, calcetto, ping-pong e beach-volley, giochi in spiaggia.
A pagamento: beauty center con trattamenti viso, corpo e massaggi con le tecniche più rinomate, vela, windsurf, catamarano, sci nautico, diving center con corsi di preparazione ai brevetti internazionali, noleggio mountain-bik e autovetture, escursioni.


Costa Rei:

E' una splendida località di mare, caratterizzata da una spiaggia di sabbia finissima e bianca, lunga quasi 8 km. Una delle zone più frequentate d’estate per il suo bellissimo paesaggio che offre delle acque stupendamente trasparenti e pulite; il luogo preferito da chi pratica diving e windsurf per i limpidi fondali delle calette e per il vento piuttosto costante, e da chi ama le escursioni a cavallo nella campagna circostante. Scenari d’incomparabile bellezza naturalistica si ammirano nelle vicine località di Cala Sinzias e Capo Ferrato, che si alternano alle lunghe spiagge piatte con meravigliose scogliere, isolotti e piccole baie. Passando dalla località di Feraxi, un altro angolo di natura ancora selvaggio, privilegiato dalla macchia mediterranea, nella quale si insinuano sentieri tortuosi che recano a piedi verso piccole insenature solitarie, s’incontra il promontorio di Capo Ferrato costituito da scure rocce vulcaniche e tratti di costa bassa e sabbiosa. Da qui si può scorgere in lontananza l’isola di Serpentara e proseguendo verso la litoranea di Villasimius, un’altra più piccola ma ugualmente suggestiva: l’Isola dei Cavoli.

Le spiagge più belle e più rinomate di Costa Rei sono quella omonima, lunghissima che costeggia tutto il centro abitato, alla quale si accede da stradine trasversali che dipartono dalla centralissima via Ichnusa; la spiaggia di Cala Sinzias, circa 1 km di sabbia finissima e chiara con presenza di dune, la spiaggia di Cala Pira, una piccola insenatura di scogliera rocciosa che si getta sul mare, quella di Capo Ferrato, anch’essa lunga e bianca, terminante con una piccola baia con rocce e quella di Porto Pirastu, promontorio di scogli granitici con fondali rocciosi e bassi e un’ampia pineta da cornice naturale dove è insediato l’omonimo campeggio.

Non solo mare a Costa Rei: non mancano testimonianze archeologiche di insediamenti umani antichissimi, al Neolitico risale il complesso megalitico di “Piscina Rei” con i suoi 22 menhirs nella loro posizione verticale originaria, la cui funzione potrebbe essere connessa al sorgere e al tramonto del sole e alla posizione della luna, da cui si aspettavano benefici influssi. Altro complesso importante, il meglio conservato di tutta la Sardegna, è quello di "Nuraghe Scalas”, 42 menhirs disposti in gruppi, di cui 2 sono di forma antropomorfa.

Partenze da:



[x] Chiudi