Prenotare su Borsaviaggi.it

Hai a disposizione 3 METODI:

Chiama e Prenota

Potrai telefonare al CALL CENTER [06.55.87.667 - int. 1] e richiedere ai nostri Consulenti la scheda di prenotazione che ti sarà inviata via fax o posta elettronica, con:
  • il preventivo di viaggio richiesto
  • la descrizione delle fasi di prenotazione
A questo punto se desideri confermare la pratica, dovrai stampare il preventivo, apporre tutte le firme necessarie e inviarlo al numero di fax [06.55.30.23.27] riportato sulla scheda stessa o scannerizzarlo ed inviarlo via e-mail al consulente che ha seguito la richiesta.

IMPORTANTE!
PRIMA di chiamare ricorda di prendere nota del [codice offerta] o del [codice partenza] legato al pacchetto che ti interessa e di comunicarlo poi al consulente che risponderà al telefono, cosi da velocizzare la gestione della tua richiesta.


Una volta avviata la prenotazione, sia tramite Chiamata Telefonica che Prenotazione online con Assistenza telefonica, i passi successivi saranno:

A » attendere la riconferma telefonica o via e-mail della prenotazione da parte dei nostri Consulenti

B » una volta ottenuta la riconferma, potrai effettuare il pagamento del saldo a mezzo bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito o carta ricaricabile seguendo le indicazioni riportate sulla scheda di prenotazione

C » invio dei documenti di viaggio (biglietti e voucher) o del foglio di convocazione a mezzo posta elettronica.*

Prenotazione con Assistenza Telefonica

Richiedi l'assistenza telefonica di un nostro Consulente di Viaggio per concludere la prenotazione telefonicamente. Ti ricontatteremo e ti aiuteremo in ogni fase della richiesta, ti illustreremo le norme contrattuali ed i metodi di pagamento disponibili all'atto della prenotazione, infine ti invieremo il preventivo di viaggio per il perfezionamento della pratica.
Questo servizio NON è utilizzabile per la sola "richiesta informazioni".

A questo punto se desideri confermare la pratica, dovrai stampare il preventivo, apporre tutte le firme necessarie e inviarlo al numero di fax [06.55.30.23.27] riportato sulla scheda stessa o scannerizzarlo ed inviarlo via e-mail al consulente che ha seguito la richiesta.

Al termine della tua richiesta avrai la massima priorità e riceverai la chiamata del tuo consulente che ti assisterà per effettuare la tua prenotazione.

Una volta avviata la prenotazione, sia tramite Chiamata Telefonica che Prenotazione online con Assistenza telefonica, i passi successivi saranno:

A » attendere la riconferma telefonica o via e-mail della prenotazione da parte dei nostri Consulenti

B » una volta ottenuta la riconferma, potrai effettuare il pagamento del saldo a mezzo bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito o carta ricaricabile seguendo le indicazioni riportate sulla scheda di prenotazione

C » invio dei documenti di viaggio (biglietti e voucher) o del foglio di convocazione a mezzo posta elettronica.*

Prenotazione Rapida con Carta di Credito a Garanzia

Con questo sistema blocchi subito l’offerta che ti interessa. Compilando la richiesta online ed inserendo la carta di credito provvederemo a sospendere solo il 50% dell'importo della vacanza a garanzia della prenotazione. Un nostro Consulente (in orario operativo) confermerà i servizi, ti contatterà per illustrarti le norme contrattuali e gli estremi per effettuare il pagamento con Bonifico Bancario o con le altre modalità disponibili.

Qualora i posti richiesti non fossero più disponibili il consulente provvederà al ristorno immediato dell'importo e riceverai una e-mail da Banca Sella di annullamento dell'operazione.

Se la richiesta è stata compilata correttamente e le eventuali note descritte nel campo "esigenze particolari" sono compatibili al fine del perfezionamento della prenotazione, il Consulente provvederà ad effettuare le seguenti operazioni:

A » ti richiamerà per confermare lo stato della prenotazione

B » ti invierà il modulo contrattuale che dovrai stampare, firmare e rispedire immediatamente via fax al numero 06.55.30.23.27 per confermare la prenotazione

C » una volta ottenuta la riconferma, potrai effettuare il pagamento del saldo a mezzo bonifico bancario, vaglia postale, carta di credito o carta ricaricabile seguendo le indicazioni riportate sulla scheda di prenotazione

D » invio dei documenti di viaggio (biglietti e voucher) o del foglio di convocazione a mezzo posta elettronica.*

* NB: Per esigenza delle compagnie di viaggio e dei vettori aerei, i documenti (voucher e/o foglio di convocazione) potranno essere recapitati fino al giorno antecedente la partenza. Per la chiarezza che contraddistingue il nostro servizio vi preghiamo di prenderne buona nota.

Clicca qui per leggere le condizioni generali del contratto.