Sei in: HOME > Risultati > Hotel Club Eurovillage 3 Stelle Sup.
CODICE OFFERTA: G69884

Sardegna - Budoni: Hotel Club Eurovillage 3 Stelle

Hotel Club Eurovillage


Sorge in località Marina di Agrustos, a 3 km da Budoni, immerso nel verde ai margini di una pineta che lo separa dal mare.

Descrizione e Servizi
Il complesso (196 unità abitative tra camere hotel e boungalow) formato da un corpo centrale recentemente rinnovato, disposto su 2 livelli serviti da ascensore, dove sono ubicate le camere hotel, la hall, il ristorante, ed il bar centrale. Due schiere di boungalow in muratura, dislocati verso il mare nel verde antistante, completano la struttura. 

Le camere: sono tutte dotate di aria condizionata, TV, telefono, servizi; la maggior parte con balcone. 

I Boungalow: sono tutti dotate di aria condizionata, TV, telefono, servizi e dispongono di veranda attrezzata. 

Servizi: Bar nel corpo centrale,  sala TV, bazar, giardino e parcheggio esterno incustodito, piscina, campo polivalente in cemento, campo da tennis in cemento, area giochi per i bambini. 

Nelle vicinanze: Nel paese di Budoni (c.a. 3 Km.) raggiungibile con servizio bus e pista ciclabile: guardia medica turistica, banca e bancomat, ufficio postale,  farmacia e chiesa. Il centro turistico di San Teodoro con tutte le sue attrattive, dista circa 10 km. Attracco imbarcazioni nel vicino porto turistico di Ottiolu (5 Km.) A pochi chilometri discoteca e piano-bar. 

Ristorante
Nella grande sala ristorante climatizzata, tutti i pasti sono serviti a buffet, acqua e vino in caraffa inclusi; ogni settimana sono previste 2 cene con menù tipico di terra o di mare. Per i più piccoli, le mamme hanno a disposizione uno spazio dedicato con forno a microonde, biberoneria, latte ed una selezione di prodotti per l’infanzia.  

Celiachia: L’hotel non è specializzato nel predisporre di appositi cibi privi di glutine; inoltre, per quanto riguarda i cibi serviti al tavolo e/o a buffet non è garantita la totale assenza di contaminazione crociata nella fase di preparazione e/o di somministrazione delle pietanze. Si fa presente però che al ristorante sarà possibile trovare una grande varietà di alimenti fra cui anche pietanze che solitamente non contengono glutine oltre che alcuni prodotti di base dedicati. Per tale motivo ed in base alla gravità della celiachia sofferta, Si invita i clienti a segnalare in fase di prenotazione affinché, all’arrivo in struttura, il direttore unitamente allo chef possano valutare un menù personalizzato. Per ogni precauzione, qualora il cliente desiderasse portare in hotel degli alimenti specifici (unitamente a contenitori e posateria personali) sarà cura dell’hotel predisporne l’utilizzo da parte del personale per la preparazione dei pasti. 

Spiaggia
La spiaggia lunga di sabbia, dista 300/500 mt. ed è attrezzata con ombrelloni e lettini inclusi nella Tessera club fino ad esaurimento.  

Tessera Club
Obbligatoria dai 6 anni in poi, prevede utilizzo del campo da tennis, campo polivalente calcetto/basket, ping- pong, piscina per adulti e bambini attrezzata con ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento, animazione diurna e serale, con giochi, intrattenimenti e spettacoli serali, discoteca all’aperto, Mini club 4/12 anni compiuti 

A pagamento: tennis in notturna, lezioni individuali degli sport previsti, escursioni. Nelle vicinanze diving center con rilascio brevetti, noleggio gommoni, pesca d’altura e pista go-kart. 

Animali
Non Ammessi


Budoni: 

si estende sulla costa nord-est della Sardegna e confina con la celebre San Teodoro. Insenature, scogliere, lunghi arenili di finissima sabbia bianca disegnano i contorni di questo territorio, i cui colori vengono ravvivati da un mare cristallino. La fortunata posizione geografica lo rendono uno dei principali centri turistici dell'intera Sardegna. Non mancano piccoli stagni salmastri, ricchi di una folta vegetazione e di fauna acquatica, tappe immancabili nelle rotte migratorie delle colonie di fenicotteri rosa. Il paese è ricco di siti archeologici risalenti all'età nuragica. Tipici di questa zona, ai confini con l'area della Gallura, sono le frazioni note con il nome di Stazzi, antichi borghi sardi costruiti interamente in pietra. Il porticciolo di Ottiolu è il punto di partenza per piccole escursioni nel parco marino di Tavolara e Molara.

Partenze da:
| | |


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4427460 13 settembre 20188/7PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
408 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4427461 20 settembre 20188/7PENSIONE COMPLETA CON BEVANDE
329 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi