Sei in: HOME > Risultati > Atlantica So White Club Resort 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G80641

Cipro: Atlantica So White Club Resort 5 Stelle

Atlantica So White Club Resort


Ubicato direttamente sulla bella e ampia spiaggia di sabbia bagnata da un bellissimo mare trasparente, è un “white hotel” contaminato da tocchi di colore a contrasto, dallo stile moderno e contemporaneo, costituito da due aree attorno alle quali si svilluppa la vita del resort.

POSIZIONE
Atlantica So White Club Resort si trova a circa 55 km dall’aeroporto di Larnaca e a 4 km dal frizzante centro di Ayia Napa, con negozi, ristoranti e locali per la sera

SPIAGGE E PISCINE
Ubicato direttamente sulla bella e ampia spiaggia di sabbia bagnata da un bellissimo mare trasparente. Dispone anche di due eleganti piscine. Sdraio e ombrelloni gratuiti in piscina, a pagamento in spiaggia (teli mare gratuiti).

CAMERE
Un “white hotel” contaminato da tocchi di colore a contrasto, dallo stile moderno e contemporaneo, costituito da due aree attorno alle quali si svilluppa la vita del resort. Nell’inverno 2017 è prevista una ristrutturazione di parte delle camere e delle aree comuni. 144 sistemazioni suddivise in diverse tipologie, a seconda dell’ubicazione e dell’ampiezza, dislocate sia nell’edificio principale sia nei vari edifici nel giardino, tra le quali, standard vista giardino o piscina, deluxe vista piscina, di dimensioni più ampie e anche disponibili nella versione con piscina privata oppure jacuzzi. A disposizione anche soluzioni di camere più spaziose come le deluxe onebedroom, che hanno un piccolo soggiorno, oppure le deluxe twobedroom suite, ancora più spaziose, con due camere da letto e un piccolo soggiorno living. Sono dotate di aria condizionata, Led TV satellitare, macchina per caffè espresso, Wi-Fi, mini frigo, cassetta di sicurezza, asciugacapelli, accappatoio e ciabattine.

RISTORANTI E BAR Il ristorante principale con servizio a buffet per la prima colazione, pranzo e cena, 3 ristoranti à la carte, uno in spiaggia, la tipica ouzeria greca e il ristorante italiano (tutti previa prenotazione inclusi una volta a settimana). Inoltre, il Vanilla bar a pochi passi dalla spiaggia e un Lounge bar con musica soft chill out di sottofondo.

SERVIZI
Wi-Fi all’interno della struttura. A pagamento: servizio di lavanderia.

SPORT E SVAGO
Beach volley, 3 volte a settimana live music con DJ set. A pagamento: sport acquatici.


Cipro 
E' sempre stata un'importante stazione di scambio fra gli imperi d'Europa, Africa e Medio Oriente e in tutta la sua storia c'è sempre stato qualcuno che ha cercato di sottrarla a qualcun altro. Dapprima se ne impossessarono i micenei, poi i fenici, gli egiziani, gli assiri e i persiani. Alessandro Magno la strappò a questi ultimi, poi Cipro passò nelle mani di Tolomeo I. Nel 58 a.C. cadde sotto il dominio dei romani, che mantennero l'isola in relativa pace e sicurezza fino al VII secolo, quando gli imperi bizantino e islamico diedero il via a tre secoli di contese. Nel 1191 Riccardo Cuor di Leone, lungo il percorso che lo conduceva alle Crociate, tentò di conquistarla, ma i ciprioti opposero resistenza (uno di essi uccise il suo falco, spingendolo a massacrare gli abitanti di alcuni villaggi per rappresaglia) ed egli decise di vendere l'isola ai Templari, che a loro volta la cedettero a Guido di Lusignano; i suoi eredi regnarono poi per tre secoli, reprimendo la cultura e la religione ortodossa ma facendo meraviglie per quel che riguarda l'economia.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4540249 16 settembre 20188/7ALL INCLUSIVE
da 1272 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI

[x] Chiudi