Sei in: HOME > Risultati > Atlantica Mare Village 5 Stelle
CODICE OFFERTA: G80639

Cipro: Atlantica Mare Village 5 stelle

Atlantica Mare Village


Non distante dallo spettacolare parco naturale di Capo Greco, dove le scogliere si immergono a picco nelle acque verdi e azzurre del mare, è stato completamente ristrutturato nell’estate 2017 e si presenta con un volto nuovo, chic e raffinato, con un’attenzione particolare ad ogni dettaglio e al servizio di qualità.

POSIZIONE
Si trova a 55 km dall’aeroporto di Larnaca, a 4 km da Ayia Napa e solo 3,5 km dallo spettacolare parco naturale di Capo Greco, dove le scogliere si immergono a picco nelle acque verdi e azzurre del mare. Completamente ristrutturato nell’estate 2017, l’Atlantica Mare Village si presenta con un volto nuovo, chic e raffinato, con un’attenzione particolare ad ogni dettaglio e al servizio di qualità.

SPIAGGE E PISCINE
Direttamente sulla spiaggia, dispone di un’ampia ed elegante piscina esterna e di una piscina per bambini. Inoltre, dislocate nel resort, diverse piscine con accesso riservato alle camere di tipologia swim up.

CAMERE
L’hotel è costituito da un corpo centrale, dove si trovano i ristoranti e le aree comuni, da diversi bungalow, e da alcuni edifici a più piani, denominati “residences”, che ospitano le 261 camere. Tutte le sistemazioni sono moderne e arredate con gusto, e suddivise in diverse tipologie, a seconda dell’ampiezza e dell’ubicazione, tra le quali le camere standard vista giardino, camere swim up, con accesso diretto alle piscine, family, con due ambienti separati da porta scorrevole, oltre ad alcune lussuose suite con una o due camere da letto.

RISTORANTI E BAR Ristorante principale con servizio a buffet, offre specialità di pesce e della cucina internazionale. Inoltre, 3 ristoranti à la carte (a pagamento): italiano, greco e un delizioso sushi restaurant and bar. Diversi bar tra cui pool snack bar, lobby bar, pool side bar, e il sunset cocktail bar.

SERVIZI, SPORT E SVAGO
Wi-Fi nella lobby, centro SPA, campo da tennis, palestra, e vari sport acquatici (a pagamento).


Cipro 
E' sempre stata un'importante stazione di scambio fra gli imperi d'Europa, Africa e Medio Oriente e in tutta la sua storia c'è sempre stato qualcuno che ha cercato di sottrarla a qualcun altro. Dapprima se ne impossessarono i micenei, poi i fenici, gli egiziani, gli assiri e i persiani. Alessandro Magno la strappò a questi ultimi, poi Cipro passò nelle mani di Tolomeo I. Nel 58 a.C. cadde sotto il dominio dei romani, che mantennero l'isola in relativa pace e sicurezza fino al VII secolo, quando gli imperi bizantino e islamico diedero il via a tre secoli di contese. Nel 1191 Riccardo Cuor di Leone, lungo il percorso che lo conduceva alle Crociate, tentò di conquistarla, ma i ciprioti opposero resistenza (uno di essi uccise il suo falco, spingendolo a massacrare gli abitanti di alcuni villaggi per rappresaglia) ed egli decise di vendere l'isola ai Templari, che a loro volta la cedettero a Guido di Lusignano; i suoi eredi regnarono poi per tre secoli, reprimendo la cultura e la religione ortodossa ma facendo meraviglie per quel che riguarda l'economia.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4474787 01 settembre 20188/7MEZZA PENSIONE
da 1101 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4474789 15 settembre 20188/7MEZZA PENSIONE
da 985 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI