Sei in: HOME > Risultati > Reethi Faru Resort 4 Stelle
CODICE OFFERTA: G82091

Capodanno alle Maldive - Atollo do Raa - Reethi Faru Resort 4 Stelle

Reethi Faru Resort


Posizione:
Resort a 4 stelle di recente costruzione situato a Raa Atoll, a nord-ovest di Malé, sulla piccola isola di Filaidhoo, caratterizzata da una bellissima barriera corallina a soli 80 metri dalla riva, il Reethi Faru Resort è raggiungibile all’aeroporto internazionale Reethi Faru Resort con un pittoresco volo in idrovolante da 45 minuti o con un volo interno da 20 minuti diretto a Dharavandhoo seguito da un giro in barca di 30 minuti fino al resort.

Camere:
Tutte le camere 150 camere del Resort sono dotate di aria condizionata, minibar, cassaforte, TV satellitare e set per la preparazione di tè e caffè. Il bagno include un set di cortesia e servizi accessori.

Servizi e Ristorazione:
Il ristorante principale di nome Vakaru serve la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet, con serate a tema diverse in base al giorno. Diviso in 3 parti (un ponte all’aperto, un bar semi-chiuso e una sala per giochi), il bar principale Haruge propone numerosi cocktail e bevande alcoliche e analcoliche internazionali. Presso il Dhiyavaru Bar & Restaurant, costruito su palafitte sulla laguna, vi attendono invece una vasta gamma di bevande e di menù alla carta.
Il centro immersioni 5 Star offre immersioni educative, ricreative e nitrox con corsi per principianti ed esperti. A disposizione anche una Spa e centro benessere, un centro per sport acquatici e varie escursioni a disposizione.


Maldive: 
dove la natura dà spettacolo, al confine tra cielo e mare. Le immagini sono quelle di un sogno, di un paradiso ai confini del mondo e del tempo: mare di cristallo, sabbia di talco, palme e silenzi. Perchè le Maldive sono un sogno: una parentesi alla Robinson Crusoe inserita nella nostra vita concitata, l'altrove sempre cercato. Quasi 1200 microisole, di cui solo 200 abitate, tuffate nell'Oceano Indiano a cavallo dell'equatore e raggruppate in piccoli atolli a disegnare una striscia lunga quasi 800 km. Isole di corallo: le hanno ricamate nel corso del tempo proprio i coralli, sulle vette di un'antichissima catena montuosa di origine vulcanica inghiottita dall'Oceano. Oggi, sono coriandoli di sabbia bianchissima che affiorano dalle acque a livello del mare, lambiti, tutto attorno, da lagune trasparenti chiuse da un giardino di coralli. E' proprio la barriera corallina che, come dice il nome, smorza la forza dell’Oceano Indiano rendendolo un lago tranquillo. Bisogna andare alla scoperta dei tesori nascosti. Perché, se quello che si vede è quanto di più vicino al sogno, le incredibili meraviglie sono nascoste nel mare, nello straordinario acquario naturale che circonda ogni isola.

Partenze da:
|


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4569887 27 dicembre 20189/7PENSIONE COMPLETA
4090 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI
P4569889 29 dicembre 20189/7PENSIONE COMPLETA
4190 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI