Fuori Tutto

Sei in: HOME > Risultati > Pineapple Beach Club 3 Stelle Sup.
CODICE OFFERTA: G76039

Antigua: Pineapple Beach Club 3 Stelle Sup.

Pineapple Beach Club


Situato sulla costa orientale di Antigua, dista circa mezz’ora dalla capitale St. John’s ed una ventina di minuti circa dal villaggio di English Harbour. Direttamente su una splendida spiaggia, il complesso è disegnato per riflettere l’atmosfera informale e caraibica. Pensato per una clientela giovane che ama gli ambienti informali.Non ammessi minori di 16 anni.

Camere
Dispone di 180 camere suddivise in diverse categorie, ubicate in edifici a due o tre piani e circondate da un curato giardino tropicale. Le Vista Giardino hanno per la maggior parte un letto queen size o due letti doppi, le Vista Mare un letto king size, le Beachfront e le Tropical Waterfront un letto king size o due letti doppi. Sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore a soffitto, telefono, televisore, bollitore per te o caffè, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli. Le Tropical Waterfront hanno anche un minifrigo.

Ristoranti e Bar
L'hotel mette a disposizione 3 ristoranti e 2 grill: "Topaz" il ristorante principale a due passi dalla spiaggia, con cucina internazionale e locale, aperto per prima colazione e pranzo a buffet, cena ‘à la carte’ o con serate a tema a buffet; "Chef Pietro's" ristorante fronte spiaggia con cucina italiana, aperto per cena a buffet o ‘à la carte’; "Pineapple Grill" per cene ‘à la carte’; "Pelican Snack Grill" propone piatti leggeri per pranzo e snacks durante il giorno e la sera; "The Outhouse" il suggestivo bar, gill e BBQ caraibico, con vista panoramica, per uno spuntito o un drink. A disposizione anche 3 bar. Si propone in formula All Inclusive, che prevede tutti i pasti e le bevande al bicchiere.

Servizi e Attrezzature
A disposizione degli ospiti ci sono: spiaggia attrezzata, 2 piscine, 4 campi da tennis utilizzo diurno, beach volley, palestra, regolare programma di intrattenimenti serali, possibilità di praticare sport acquatici non motorizzati quali windsurfing, snorkeling, hobie cat. Tra i servizi opzionali, a pagamento: Tranquility Body & Soul Spa, accesso internet wi-fi, servizio lavanderia, negozio, escursioni.


L'ente del turismo di Antigua informa i turisti che l'isola possiede 365 spiagge, "una per ogni giorno dell'anno”. Il numero sarebbe forse da verificare, questo non toglie che le spiagge di Antigua siano davvero numerosissime e tra le più belle dei Caraibi, con barriere coralline e relitti per fare snorkelling e immersioni. L'isola affascina anche per la piacevole atmosfera coloniale che emana dai vecchi mulini di pietra, dalle antiche piantagioni di canna da zucchero abbandonate da tempo e dalla base navale totalmente rinnovata del Nelson's Dockyard (arsenale che prende il nome dall'illustre Orazio Nelson). La vicina isola di Barbuda, situata 40 km a nord di Antigua, è un osservatorio ideale per seguire il volo delle mitiche fregate e un luogo incantevole dove cenare gomito a gomito con i VIP in alcuni dei più bei resort dei Caraibi. Quest'isola tranquilla, dove esiste un solo villaggio, accoglie meno del 2% della popolazione del piccolo stato e riceve pochissimi visitatori, in genere appassionati di ornitologia o navigatori alla ricerca di spiagge tranquille e acque cristalline.

Partenze da:


Cod. PartenzaData PartenzaGiorni/NottiTrattamento PrezzoLista dei Desideri
P4520656 27 ottobre 20189/7ALL INCLUSIVE Offerta in Fuori Tutto
2380 €

LOGIN E AGGIUNGI ALLA LISTA DEI DESIDERI