es pi dos
Piccolo complesso di camere gestito dalla catena Insotel a soli 200 m dall’Insotel Formentera Playa, di cui è possibile sfruttarne tutti i servizi. Si trova a Playa Mitjorn nel sud dell’isola, ottimo punto di partenza per assaporare ogni giorno le tante facce di questa piccola perla delle baleari, che offre mare cristallino e spiagge da sogno ma anche divertimento dal calar della sera con i suoi aperitivi e per tutta la notte nei locali più trendy. Ideale per gli spiriti più glamour e modaioli ma anche per i più tradizionalisti che prediligono la tranquilla vita da spiaggia nel più bel mare del Mediterraneo. Da non perdere la possibilità di noleggiare uno scooter a prezzi davvero imbattibili per raggiungere in ogni momento la frenetica Es Pujols!
Posizione:
situato a Playa Mitjorn, a 300 m dalla spiaggia, a 3 Km dal centro urbano di Sant Francesc Xavier e a 7 dal porto di La Savina. Fermata del bus di fronte all’hostal.
Sistemazione:
24 camere con servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, Tv satellitare con ricezione di canali italiani, telefono, frigo e balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza.
Ristoranti e bar:
ristorante a buffet presso l’Insotel Formentera Playa. Pizzeria/grill in spiaggia con servizio à la carte (a pagamento).
Servizi:
presso l’Insotel Formentera Playa piscine con lettini e ombrelloni a disposizione dei clienti, servizio reception, ping pong, bocce, tiro con l’arco e con la carabina, idromassaggio, palestra, campi da tennis, pallavolo e mountain-bike. A pagamento, sempre presso l’Insotel Formentera Playa: Internet point, parrucchiere e beauty center.
N.B.: Borsaviaggi non è responsabile di eventuali cambiamenti apportati dal fornitore a descrizioni, servizi e fotografie della struttura.